fbpx

3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 17^ giornata: attenzione a Marusic

A cura di

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

È quasi giunto il momento di schierare la formazione ed è fondamentale capire su chi puntare. Torna quindi la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio, anche questa settimana ne abbiamo scelti 3, ecco chi sono e le motivazioni.

Emergenza centrali rientrata in casa Lazio: Gila e Gigot si allenano in gruppo

Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 17^ giornata: ecco chi non schierare

La 17^ giornata di Serie A si aprirà venerdì 20 dicembre con Verona-Milan, mentre Inter-Como chiuderà il turno lunedì 23 dicembre. Nel mezzo ci saranno molte partite interessanti e potenzialmente rischiose al Fantacalcio, ecco che quindi questa settimana è ancora più importante capire quali sono i difensori sconsigliati. Potete trovare invece la lista dei 10 consigliati qui.

MARUSIC (Lecce-Lazio)

La Lazio sfida fuori casa il Lecce dopo aver perso per 6-0 contro l’Inter. Una debacle incredibile che i tifosi sperano sia un caso isolato, ma che rischia di lasciarsi dietro più di qualche strascico. L’emergenza centrali sembra essere rientrata, almeno parzialmente, ma Marusic potrebbe trovarsi costretto a fare coppia con Patric in una posizione inedita. A noi, al Fantacalcio, questa soluzione non piace e non vogliamo correre alcun rischio, di conseguenza è lui il primo tra gli sconsigliati.

SAVONA (Monza-Juventus)

La Juventus vuole replicare quanto di buono fatto in Coppa Italia e potrà provarci contro il Monza. La squadra di Nesta non è in grande forma e la classifica lo certifica, ma può comunque contare su un esterno molto pericoloso: Kyriakopoulos. È una macchina da cross e da occasioni, per questo motivo noi vi sconsigliamo di schierare Savona, perché potrebbe subirlo parecchio.

LUPERTO (Venezia-Cagliari)

Venezia e Cagliari si sfidano in un delicatissimo scontro salvezza e da qui esce il terzo e ultimo difensore sconsigliato di giornata: Luperto. Il centrale dei sardi dovrà contenere Oristanio, un giocatore abilissimo nell’uno contro uno, molto mobile e che sa trovare il bonus. Noi quindi per questa settimana lo teniamo in panchina in attesa di partite più consone alle sue caratteristiche.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE