fbpx

3 difensori da modificatore da schierare per la 31^ giornata di fantacalcio: scommessa Viti

A cura di

3 difensori da modificatore da schierare per la 31^ giornata di fantacalcio: scommessa Viti
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi proponiamo tre difensori al fantacalcio su cui puntare per il bonus modificatore nella 31^ giornata di Serie A. Viti è la scommessa di giornata, mentre puntiamo su un centrale della Roma contro la Juventus: ecco i nostri consigli.

Difensori sconsigliati al fantacalcio 31^ turno Serie A: male Di Lorenzo a Bologna

Difensori da modificatore dal fantacalcio 31^ giornata Serie A: Viti sempre più certezza

L’infortunio lo ha tenuto lontano dai campi dalla 25^ alla 29^ giornata. Nello scorso turno è tornato titolare, e ha portato a casa un 6,5 in pagella. In stagione ha una mediavoto da top di ruolo: 6,11, ottima per un difensore. Ad oggi è il centrale più affidabile dell’Empoli, che affronterà il Cagliari davanti ai propri tifosi e cercherà punti utili per la salvezza. Schieratelo per una sufficienza pressoché assicurata.

Bijol (Genoa-Udinese)

Consigliare Solet (ovviamente schierabile) sarebbe troppo facile considerando il suo status che cresce di partita in partita. Quindi, contro il Genoa vogliamo premiare la solidità di Bijol, che in stagione si è regalato anche 1 gol e 2 assist. La difesa dell’Udinese ci offre ampie garanzie di rendimento e di buoni voti per il modificatore.

Prima di proseguire con l’ultimo nome da schierare al fantacalcio per il modificatore, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Banner NordVPN

Anche Ndicka tra i difensori consigliati al fantacalcio

Per qualcuno potrebbe essere un rischio schierarlo contro la Juventus, rivitalizzata dall’arrivo di Tudor. Noi, però, diamo credito al momento magico della Roma di Claudio Ranieri, e soprattutto alla sua compattezza difensiva (Svilar non subisce gol da ben tre giornate). Ndicka è un giocatore estremamente attento e concentrato, e anche contro Vlahovic potrà dire la sua.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE