fbpx

3 difensori da modificatore da schierare per la 30^ giornata di fantacalcio: fiducia Kalulu

A cura di

3 difensori da modificatore da schierare per la 30^ giornata di fantacalcio: fiducia Kalulu
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi suggeriamo tre difensori su cui puntare per ottenere il bonus modificatore al fantacalcio. Chi lo utilizza nelle proprie leghe sa quanto possa fare la differenza e decidere le sorti di una fanta-giornata. In quest’ottica, schierare difensori dalla sufficienza assicurata farà tutta la differenza del caso. Ecco i nostri consigli.

3 portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: perché c’è Maignan

Difensori consigliati al fantacalcio per il modificatore: Kalulu guida il riscatto della Juventus di Tudor

I bianconeri devono dare un segnale dopo il recente scossone che ha colpito la guida tecnica, passata da Thiago Motta a Igor Tudor. La Juventus dovrebbe tornare a schierarsi con la linea difensiva a 3, composta da Gatti, Veiga e appunto Kalulu. L’ex Milan ritroverebbe, forse, il ruolo più congeniale alle sue caratteristiche, sia difensive che offensive. Schieriamolo con fiducia.

MINA (Cagliari-Monza)

Il comandante della difesa di Davide Nicola è spesso un ottimo nome per il modificatore di difesa. Anche per questa giornata, ci sentiamo di confermarlo tra i difensori consigliati al fantacalcio. Affronterà un Monza che sembra ormai spacciato verso la Serie B, e soprattutto ha poco mordente in attacco. Inoltre, l’ex centrale del Barcellona è reduce da tre sufficienze consecutive in campionato (due 6 e un 6,5).

Prima di proseguire con l’ultimo nome da schierare al fantacalcio per il modificatore, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Banner NordVPN

KOLASINAC (Fiorentina-Atalanta)

Il bosniaco è il miglior difensore dell’Atalanta per mediavoto. Il suo contributo è sempre prezioso per la squadra di Gasperini: solo 5 insufficienze in 20 partite a voto. Insomma, stiamo parlando di una garanzia di affidabilità e rendimento, e potete puntarci anche in una trasferta difficile come quella di Firenze. Attenzione anche ai suoi movimenti a sganciarsi in fase offensiva per sorprendere la retroguardia di Palladino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE