fbpx

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e da non schierare nella 30^ giornata: evitate questo titolare dell’Atalanta

A cura di

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e da non schierare nella 30^ giornata: evitate questo titolare dell'Atalanta
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi suggeriamo tre centrocampisti da evitare al fantacalcio per la prossima giornata di Serie A, la 30^. Tra questi, rientrano due titolari di Atalanta e Milan. Ecco tutti i nomi e le motivazioni.

La prima dell’Atalanta senza Ederson: chi giocherà contro la Fiorentina?

Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per la 30^ giornata di Serie A

Il primo centrocampista da non schierare è Mario Pasalic. Il croato arretrerà il suo raggio d’azione in mediana, per ovviare all’assenza dello squalificato Ederson. Ovviamente, l’ex Milan avrà compiti più difensivi che offensivi, e dovrà rinunciare ai suoi proverbiali inserimenti nella difesa avversaria. Inoltre, l’Atalanta affronterà la Fiorentina in trasferta, e i viola hanno tanti giocatori che potrebbero creare problemi alla squadra di Gasperini. Pasalic rischia l’insufficienza.

Fofana (Napoli-Milan)

Dovrebbe tornare titolare nella trasferta contro il Napoli, partita complicatissima per il Milan. In generale, il francese ci sembra affaticato dal punto di vista fisico (dopo aver giocato praticamente sempre fino a qualche settimana fa). Sarà difficile correre dietro ai vari McTominay e Anguissa, che possono metterlo in difficoltà sul piano del dinamismo. Attenzione al rischio ammonizione.

Prima di proseguire con l’ultimo nome da evitare al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Banner NordVPN

Malinovskyi (Juventus-Genoa)

E’ reduce da una super prestazione nello scorso turno, ma stavolta preferiamo lasciarlo in panchina. La nuova Juventus di Tudor avrà tanti stimoli per fare bene, e il nuovo allenatore insisterà tanto sulla solidità in fase difensiva. Il centrocampo bianconero (che dovrebbe passare a 3) metterà in campo agonismo e compattezza: per Malinovskyi sarà difficile trovare spazi per incidere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE