3 centrocampisti da svincolare al fantacalcio: da Mandragora a Loftus-Cheek
Tre centrocampisti da svincolare al fantacalcio a causa del loro rendimento deludente. L’asta di riparazione invernale è vicina, e dunque è tempo di riflessioni sulle proprie fanta-rose. In virtù di ciò, vi diamo qualche consiglio sui giocatori da svincolare per puntare a nomi più utili in ottica bonus.
Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 17^ giornata: Parma in crollo, Castro tra i peggiori
Centrocampisti da svincolare al fantacalcio: delusione Mandragora
Ad inizio stagione partiva come titolare della Fiorentina: 4 titolarità nelle prime 5 di campionato. Dalla sesta giornata alla diciassettesima, però, non è più partito dal primo minuto. Palladino ha trovato ormai la quadra con Adli e Cataldi in mediana, e anche Richardson sembra avanti nelle gerarchie rispetto all’ex Udinese. Mandragora, inoltre, ha una fantamedia al di sotto della sufficienza, ed è fermo a 0 gol in stagione.
Loftus-Cheek (Milan)
La stagione del Milan è deludente, così come quella del centrocampista inglese. Il giocatore ammirato lo scorso anno, capace di sfornare bonus con facilità, è ormai un lontano ricordo, visto che in questo campionato è a secco di gol e assist. Ma, soprattutto, per Fonseca non è mai stato al centro del suo progetto tattico. Infortunato dal 16^ turno, potrebbe tornare disponibile in vista della Roma, ma in ottica fantacalcio può essere svincolato per puntare su nomi più affidabili.
Marchwinski (Lecce)
In estate godeva di tantissimo hype, e tanti lo consigliavano come possibile sorpresa dell’intero campionato. Presi da questo entusiasmo, tanti fanta-mister lo hanno acquistato (anche a cifre non bassissime) nelle proprie rose. Eppure, i numeri testimoniano un fallimento: dalla 1^ alla 7^ giornata ha disputato solo uno spezzone di partita; dall’8^ alla 12^ è stato fuori per infortunio, e nelle ultime non è mai andato a voto. Gotti prima e Giampaolo poi, non lo ritengono pronto per giocare da titolare. Da svincolare il prima possibile.