fbpx

3 attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 15^ giornata: male Bonny a San Siro

A cura di

3 attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 15^ giornata: male Bonny a San Siro
Getty Images

A cura di

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio: quali nomi evitare per la 15^ giornata di Serie A? In questo articolo vi indichiamo 3 giocatori da lasciare in panchina per questo turno. Parliamo di profili che, per un motivo o per un altro, crediamo siano pochi utili alla nostra causa. Ecco chi non schierare.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 15^ giornata: Davis per il bonus

3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per la 15^ giornata: turno di riposo per Bonny a San Siro

Il giovane attaccante del Parma sta vivendo una stagione positiva, tanto da diventare una delle rivelazioni del campionato e anche in ottica fantacalcio. Contro l’Inter a San Siro, però, si prospetta una partita di sacrificio per lui e per tutta la squadra, chiamata a difendersi dagli attacchi dei neroazzurri. Probabile che Pecchia adotti uno schieramento più prudente, con meno giocatori a supporto della punta classe 2003. Bonny dovrà lottare con i solidi centrali di Inzaghi, che potrebbero sopraffarlo e costringerlo ad un’insufficienza.

Isaksen (Napoli-Parma)

Chiamato a dare una mano in fase di copertura per contenere le sfuriate di Kvarateskhelia: non la situazone tattica ideale per Isaksen, che potrebbe avere meno campo da aggredire con la sua velocità. La difesa del Napoli concede veramente poche occasioni ai suoi avversari, ragion per cui vi consigliamo di puntare su altri attaccanti da inserire nella vostra formazione.

Adams (Genoa-Torino)

Tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 15^ giornata, inseriamo anche lo scozzese del Torino, a cui il gol manca dal sesto turno. I granata stanno accusando il grave infortunio di Zapata, che li ha spuntati e resi meno pericolosi proprio in area di rigore. Inoltre, il Genoa ha ritrovato entusiasmo dopo l’arrivo di Vieira, e nel proprio stadio vorrà continuare a macinare punti utili per la rincorsa salvezza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE