3 attaccanti low-cost da doppia cifra da prendere all’asta del fantacalcio: fiducia ad una giovane promessa
All’asta del fantacalcio è fondamentale individuare gli attaccanti low-cost che ci permettono di risparmiare crediti ma, allo stesso tempo, in grado di portare una buona dote di bonus (soprattutto gol). In questo articolo vi indichiamo tre potenziali bomber da doppia cifra da prendere a costi contenuti: ci punterai nella prossima asta?
Asta fantacalcio, i 5 attaccanti da primo slot: meglio David o Immobile?
3 attaccanti low-cost per l’asta del fantacalcio: Pellegrino vuole la doppia cifra
Sarà il terminale offensivo di un Parma che avrà bisogno dei suoi gol per salvarsi. Cuesta propone un calcio divertente e che potrebbe creare tante occasioni da rete: soluzione tattica ideale per il bomber argentino, che ha già segnato una doppietta all’esordio stagionale in Coppa Italia. Potete prenderlo spendendo circa il 7/8% del budget, per un’eccellente rapporto qualità-prezzo.
S. Esposito (Cagliari)
L’addio di Roberto Piccoli gli spalanca le porte della titolarità in casa Cagliari, e lui vorrà approfittarne per dimostrare il suo valore anche nel massimo campionato italiano. Attaccante moderno, completo, in grado di trovare la via del gol in tanti modi diversi, gode della fiducia dell’ambiente e del suo allenatore. Prenderlo in questa finestra di mercato a prezzi contenuti (5-6% del budget) potrebbe svoltarvi la stagione del fantacalcio.
Nzola (Pisa)
Titolare fisso nel Pisa di Gilardino (uno che sa come far segnare gli attaccanti), rigorista e tanta esperienza in Serie A: Mbala Nzola è un terzo slot perfetto per completare il vostro tridente del fantacalcio. La scorsa, deludente, stagione ha tolto hype intorno al suo nome, e di conseguenza ha abbassato il prezzo per l’asta; ma l’angolano sa esaltarsi nei momenti di difficoltà e soprattutto con le squadre che lottano per non retrocedere.