3 attaccanti di livello al fantacalcio che potrebbero tornare dopo la sosta: Immobile ha fame di gol

Dopo lo stop per le nazionali, il fantacalcio potrebbe riabbracciare 3 attaccanti di livello, che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. Stiamo parlando di nomi di prima fascia, da cui i Fanta-mister si aspettano un buon bottino di bonus, magari già dalla 7^ giornata di campionato. Scopriamoli nel dettaglio.
Fantacalcio a listone: come risalire la classifica partendo dal fondo
Infortuni Serie A: tre attaccanti pronti a tornare al fantacalcio
Immobile (Bologna)
Tra gli infortuni che hanno pesato maggiormente al fantacalcio c’è sicuramente quello di Ciro Immobile. Dal suo ritorno ci aspettavamo tanti bonus, ma il guaio fisico ha frenato i sogni di gloria dell’ex bomber della Lazio. Infortunatosi proprio nell’esordio stagionale in Serie A contro la Roma, il recupero di Immobile dalla lesione del retto femorale destro procede bene. Il suo rientro è previsto nella seconda metà del mese, e quindi a ridosso della 7^ giornata, che inizierà il 18 ottobre. Chi lo ha tenuto al fantacalcio può tornare a schierarlo molto presto, sperando che entri subito in condizione.
Scamacca (Atalanta)
Scamacca continua ad accusare dei problemi al ginocchio sinistro: stavolta è stato fermato da un’infiammazione, che gli ha fatto saltare diverse partite di campionato e Champions League. Non a caso, infatti, la Dea ha deciso di acquistare Krstovic dal Lecce, proprio per avere maggiori garanzie nel ruolo di prima punta. Anche lui sta recuperando una forma fisica ottimale, e la sosta aiuta la guarigione. Così come Immobile, dovrebbe tornare proprio dopo la sosta, ma gli servirà qualche partita di rodaggio per testare il suo fisico e la tenuta del ginocchio dopo i vari problemi accusati.
Diao (Como)
Il suo infortunio è quello che desta maggiore preoccupazione al fantacalcio. Ha accusato una frattura della dialisi del quinto metatarso del piede destro, e ormai è fuori da mesi. Si stima che possa recuperare dal guaio fisico dalla seconda metà di ottobre, molto probabilmente entro fine mese. Forse, però, avrà bisogno di più tempo rispetto a Scamacca e Immobile, considerando la gravità del suo infortunio.