fbpx

2 giocatori del Napoli da cedere o svincolare: stanno deludendo il fantacalcio!

A cura di

Neres rientro
Getty Images

A cura di

La sconfitta del Napoli sul campo del Torino ci lascia degli strascichi anche in ottica fantacalcio. I pesanti infortuni a ridosso della partita, hanno costretto Conte a schierare diverse riserve, che però non hanno offerto il rendimento sperato. Ad oggi, la rosa degli azzurri non è così profonda come si credeva ad inizio campionato, e ci sono differenze rilevanti tra i titolari e chi subentra. A tal proposito, ecco i nomi di due giocatori da svincolare in quanto non più utili al fantacalcio.

Milan, arriva la decisione su Nkunku: ci sarà contro la Fiorentina?

Napoli, Lucca è una delusione al fantacalcio: svincolatelo il prima possibile

Il guaio fisico di Hojlund ha costretto Conte a lanciare dal primo minuto Lorenzo Lucca, che però ha offerto l’ennesima prestazione opaca, e addirittura è stato sostituito dal giovane Ambrosino nel finale di partita (dopo aver perso più volte i duelli con i difensori granata). Il voto in pagella è 5, e peggiora ulteriormente una media-voto che ad oggi non arriva alla sufficienza. Ha trovato il gol in campionato, ma non ha mai offerto garanzie sul suo rendimento. Lucca è ormai una seconda scelta del Napoli, riserva di Hojlund e probabilmente anche di Lukaku quando rientrerà dal suo infortunio.

Da lui ci aspettavamo un impatto diverso dopo l’ottima stagione con l’Udinese, ma evidentemente non è ancora pronto ad essere decisivo in una squadra di vertice. Pertanto, possiamo svincolarlo o scambiarlo e ambire nomi migliori.

Che fine ha fatto Neres?

Anche lui ha avuto un’opportunità dal primo minuto contro il Torino a causa delle non perfette condizioni fisiche di Politano (subentrato poi nel secondo tempo). Nonostante ciò, la sua prestazione è stata abbastanza mediocre, e il 5,5 in pagella lo testimonia. In questa Serie A è ancora fermo a zero bonus in 5 partite a voto, e sia la Fanta-media che la media-voto non arrivano alla sufficienza.

Dopo l’ottimo impatto sul nostro calcio nella scorsa stagione, ci si aspettava un upgrade in questo campionato. Al contrario, invece, Neres sembra aver perso gerarchie nelle rotazioni di Conte, dovute ad una serie di gara opache e inconcludenti del 28enne. Anche lui può essere sacrificato: il Napoli e il fantacalcio sperano in qualcosa di più.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]