15^ giornata Serie A, le probabili formazioni di Parma-Lazio: Nuno Tavares titolare?

Scopriamo la probabili formazioni di Parma-Lazio, match in programma alle ore 18. Cuesta vuole dare continuità dopo la bella vittoria dello scorso turno, mentre Sarri cerca di ritrovare i 3 punti per recuperare terreno sul piazzamento europeo. Sarà una partita equilibrata, ma che potrebbe portarci dei bonus interessanti in ottica fantacalcio. I ducali hanno qualche dubbio di formazione in attacco; gli ospiti devono scegliere il terzino sinistro titolare.
Calciomercato Serie A, gli aggiornamenti in vista di gennaio: Milan e Roma a caccia di attaccanti
Parma-Lazio, le probabili formazioni: Sarri conferma Nuno Tavares?
Cuesta potrebbe riproporre la formazione che ha battuto il Pisa nello scorso turno. In porta confermato Corvi, titolare dopo l’infortunio di Suzuki. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Britschgi e Valeri sulle fasce, con Delprato e Valenti centrali. A centrocampo, Estevez centrale con Bernabè e Keita ai suoi lati. In attacco i principali ballottaggi di formazione: Ondrejka si gioca un posto con Sorensen e parte leggermente favorito. Stesso discorso per Benedyczak-Cutrone. La prima punta sarà Pellegrino.
Probabile formazione Parma: Corvi; Britschgi; Delprato; Valenti; Valeri; Bernabè; Estevez; Keita, Ondrejka; Benedyczak; Pellegrino.
Sarri risponde con Provedel tra i pali; difeso da Marusic, Patric, Romagnoli e uno tra L. Pellegrini e Nuno Tavares. Al momento, l’italiano è in leggero vantaggio rispetto al portoghese. A centrocampo conferma per il trio Guendouzi, Cataldi e Basic, in attesa di recuperare Rovella (ormai da diverso tempo nella lista infortunati Serie A). In attacco, Cancellieri e Zaccagni sosterranno la prima punta, il Taty Castellanos.
Probabile formazione Lazio: Provedel; Marusic; Patric; Romagnoli; Pellegrini; Guendouzi; Cataldi; Basic; Isaksen; Castellanos; Zaccagni.



