15^ giornata di Serie A, le probabili formazioni di Torino-Cremonese: chi gioca tra Simeone e Zapata

Ecco le probabili formazioni di Torino-Cremonese, partita che si giocherà sabato 13 dicembre alle 15. In questo articolo analizziamo i dubbi dei due allenatori, con particolare attenzione a chi giocherà in attacco nei granata.
Calciomercato Serie A, gli aggiornamenti in vista di gennaio: Milan e Roma a caccia di attaccanti
Le probabili formazioni di Torino-Cremonese: i dubbi di Baroni
Partita davvero interessante tra un Torino che vuole i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica e una Cremonese che sta stupendo tutti e che strizza l’occhio all’Europa.
Probabile formazione Torino
Il modulo del Torino non cambierà e quindi la squadra di Baroni si schiererà con il solito 3-5-2, che si trasforma facilmente in un 3-4-1-2 o anche in un 3-4-2-1 considerata la duttilità di Vlasic. In porta ci sarà Israel e noi lo abbiamo inserito come azzardo tra i portieri consigliati! Davanti a lui sicuri del posto Coco e Maripan. Qualche dubbio, soprattutto dovuto alle condizioni fisiche di Ismajli, per la terza maglia. Sono in ballottaggio l’albanese e Masina. Pedersen e uno tra Lazaro e Nkounkou, con il primo in vantaggio, giocheranno da esterni di centrocampo. Vlasic e Asllani non si toccano, mentre Anjorin e Casadei si giocano l’ultimo posto disponibile. Ballottaggio apertissimo. Nessuno dei due è molto da bonus, ma preferiamo l’italiano. Tameze sta recuperando e potrebbe essere a disposizione. Adams giocherà. Al suo fianco ecco i dubbi maggiori. Simeone è tornato a disposizione, ma difficilmente partirà dal 1′. Baroni probabilmente punterà su Zapata. Ci aspettiamo comunque una staffetta tra i due.
Probabile formazione Cremonese
Stesso modulo anche per la Cremonese che contro il Torino si affiderà ad Audero in porta, con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a protezione. Baschirotto ci piace. Lo scontro fisico con Zapata promette scintille. Payero, Bondo e Vandeputte praticamente intoccabili in mezzo al campo, mentre sulle fasce spazio a Barbieri e a uno tra il recuperato Pezzella e Floriani Mussolini. Vandeputte resta sempre il più consigliato al fantacalcio tra i centrocampisti della Cremonese. Nessun dubbio nemmeno in attacco: Nicola si affiderà ai due bomber della squadra, Bonazzoli (5 gol) e Vardy (4 gol). L’ex Sanabria partirà dalla panchina.
Probabili formazioni Torino-Cremonese
Israel; Ismajli/Masina, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin/Casadei, Asllani, Lazaro/Nkounkou, Vlasic; Zapata/Simeone, Adams.
Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella/Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy.



