fbpx

10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 29^ giornata: Meret può portare il bonus

A cura di

Portieri Consigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Genoa-Lecce aprirà la ventinovesima giornata di campionato. Un match fondamentale per entrambe le squadre che vogliono ottenere i tre punti per avvicinare la salvezza. Un turno dove, per forza di cose, gli occhi sono puntati su Atalanta-Inter; quello tra bergamaschi e nerazzurri è un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. Per quanto riguarda il Napoli, i partenopei saranno impegnati sul campo del Venezia. In ottica fantacalcio, in questo articolo vi sveliamo quali sono i dieci portieri consigliati di giornata.

Provedel non è più una certezza: che crollo al fantacalcio

10 portieri consigliati al fantacalcio: Meret per il bonus imbattibilità

MERET (Venezia-Napoli)

Iniziamo l’articolo con l’estremo difensore del Napoli. I partenopei contro la Fiorentina hanno finalmente ritrovato la vittoria e ora vogliono dare continuità. Conte recupera Neres e questa è sicuramente una notizia positiva. Il Venezia ha bisogno di punti salvezza ma nelle ultime cinque partite ha segnato un solo gol, su rigore. Proprio per questo Meret può regalarvi il bonus imbattibilità.

SVILAR (Roma-Cagliari)

Sempre per il discorso relativo all’imbattibilità dobbiamo menzionare Svilar. La Roma, che sarà reduce dal ritorno di Europa League, è in un momento decisamente positivo in campionato. Cinque vittorie consecutive per i giallorossi che, in casa, concedono poco all’avversario. A questo bisogna aggiungere un Cagliari in difficoltà nel trovare la via della rete quando gioca in trasferta. Svilar può essere una buona chiamata in questo turno di campionato.

MILINKOVIC-SAVIC (Torino-Empoli)

Tra i portieri che possono regalare soddisfazioni in questa giornata di campionato dobbiamo citare, per forza di cose, Milinkovic-Savic. Il Torino viene sì dal pareggio per due a due in casa del Parma ma l’estremo difensore granata sta disputando una buonissima stagione. Può trovare il bonus contro una squadra in difficoltà e che ha segnato un solo gol, in casa del Genoa, nelle ultime cinque partite.

OKOYE (Udinese-Verona)

Tornato titolare contro la Lazio nell’uno a uno dell’Olimpico, Okoye può essere una buona scelta. L’Udinese sta attraversando, molto probabilmente, il miglior momento della stagione e punta ad un altro risultato positivo nel match con il Verona. Il club scaligero ha ritrovato Tengstedt ma fare gol all’Udinese, con due come Bijol e Solet in grande forma, non è affatto semplice.

LEALI (Genoa-Lecce)

Genoa-Lecce, come detto, apre questo turno di campionato. I ragazzi di Giampaolo sono tornati al gol contro il Milan ma fuori casa non segnano da due partite. I rossoblù invece difficilmente sbagliano questo tipo di sfide e nelle ultime quattro giocate in casa, contro Parma, Monza, Venezia ed Empoli, hanno subito un solo gol. Tutti motivi per cui Leali può essere schierato.

Naviga sicuro con NordVPN
Naviga sicuro con NordVPN

Portieri consigliati al fantacalcio: rischio Di Gregorio

MAIGNAN (Milan-Como)

Il Milan è tornato al successo nell’ultimo turno di campionato e ora vuole dare continuità. A San Siro arriva un Como che ha dimostrato di poter essere pericoloso contro qualsiasi avversario. Tra i pali torna Maignan e, nonostante i rossoneri non sia solidissimi dal punto di vista difensivo, pensiamo che possano concedere non più di un gol.

DI GREGORIO (Fiorentina-Juventus)

La Juventus arriva a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Una partita dove Di Gregorio, nonostante i quattro gol subiti, è stato protagonista con diversi interventi decisivi. Schierarlo, in casa della Fiorentina, rappresenta un rischio ma la Juventus, fuori casa, è la seconda miglior difesa del campionato. Proprio per questo pensiamo che Di Gregorio possa subire massimo un gol. Un rischio da provare in mancanza di alternative in grado di dare maggiori garanzie.

SKORUPSKI (Bologna-Lazio)

Arriviamo ora a Skorupski che, con il suo Bologna, affronterà la Lazio in un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. I ragazzi di Italiano, in casa, vengono da cinque vittorie consecutive e solo in un match (contro il Torino) hanno subito più di un gol. La Lazio arriverà a questa sfida dopo l’impegno europeo e potrebbe sentire la fatica. Skorupski si può rischiare; l’estremo difensore dei rossoblù potrebbe non subire più di una rete.

CARNESECCHI (Atalanta-Inter)

Lo scontro diretto della giornata, Atalanta-Inter, rischia di indirizzare lo scudetto (senza dimenticare il Napoli). A differenza di Juventus-Atalanta, potrebbe essere una partita con poche reti. I bergamaschi non subiscono gol da cinque partite consecutive e puntano al sesto clean sheet anche se contro la qualità offensiva dell’Inter non è una missione semplice. Thuram, contro il Feyenoord, ha mostrato una buonissima forma fisica. Carnesecchi rappresenta un rischio ma potrebbe stupirvi con un buon voto anche dovesse subire un gol.

SUZUKI (Monza-Parma)

Chiudiamo i dieci portieri consigliati per la giornata del fantacalcio con Suzuki. Il Parma fuori casa concede ed infatti ha subito ventitré gol ma affronta un Monza che, prima di realizzare le due reti a San Siro, non aveva trovato la via del gol per tre partite consecutive. Per il Parma la sfida con il club brianzolo può essere quella in cui tornare a mantenere la porta inviolata. Suzuki può regalarvi un gran bella soddisfazione in questo turno di campionato o, al massimo, subire non più di un gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE