Milan, da Maignan a Pavlovic: l’esito degli esami strumentali

Il posticipo domenicale della terza giornata metteva di fronte Milan e Bologna. Nei rossoneri problema ad inizio ripresa con Allegri che è stato costretto a fare un cambio non preventivato. E’ infatti uscito Maignan per un problema al polpaccio. L’estremo difensore dei rossoneri si è subito reso conto del problema chiedendo immediatamente il cambio. L’essere uscito zoppicando non fa stare tranquilli i tifosi del Milan e coloro che hanno deciso di puntarci al fantacalcio. Al suo posto è entrato Terracciano.
Milan, Allegri su Leao: “Ecco quando tornerà a disposizione”
Questa mattina Maignan si è sottoposto agli effetti strumentali del caso; sospiro di sollievo in casa Milan dal momento che, rispetto alle sensazioni per nulla positive, l’estremo difensore non ha riportato lesioni. Stesso discorso per Pavlovic, uscito ad inizio ripresa con Allegri ad aver inserito De Winter al suo posto. Non sono stati specificati i tempi di recupero con i due giocatori che verranno valutati giorno per giorno. l momento restano in dubbio per la trasferta di Udine.
Maignan si ferma per infortunio: problemi per Allegri
Il ritorno di Allegri al Milan, dal punto di vista degli infortuni, non è stato dei migliori. Jashari, a lungo cercato dal club, ha subito un brutto infortunio e ne avrà ancora per almeno un mese. Leao potrebbe tornare contro il Napoli saltando dunque la trasferta di Udine. Ora lo stop di Maignan, meno grave del previsto ma con il portiere comunque a rischio per Udine.