fbpx

Infortunio per Bernardeschi: il Bologna resta in attesa con timore

Infortunio Bernardeschi
Getty Images

Un pomeriggio che senza dubbio mette Federico Bernardeschi sul radar del fantacalcio, sia in positivo per il gol, che in negativo per l’infortunio subìto, quello visto oggi a Casteldebole. La formazione rossoblù di Vincenzo Italiano è stata sconfitta per 3-2 dalla Vis Pesaro, club di Lega Pro. Tra le noti più positive, in ottica fantacalcio, però, c’è la rete del momentaneo 2-2 firmata da Bernardeschi.

L’ex Toronto è partito dall’inizio, giocando da esterno destro nel 4-2-3-1 scelto da italiano. Una soluzione che gli permette di arrivare in rete con facilità e che esalta il fatto che sia listato centrocampista. Nel secondo tempo, però, un infortunio fisico ha costretto Bernardeschi al forfait. Quello degli infortuni è uno dei principali pericoli, per ciò che riguarda il classe 1994, che fisicamente non ha mai dato grandi sicurezze, specialmente negli ultimi anni. Nell’ultima stagione è stato fuori più di un mese per la pubalgia. Mentre nell’annata 2021/22, l’ultima in maglia Juventus, diversi infortuni lo hanno tenuto fuori per 12 partite complessive in tutta la stagione.

In particolare, SportMediaset parla di uno stato di ansia in casa Bologna. Quello di Bernardeschi è un problema al ginocchio che potrebbe condurre ad un lungo stop. Gli esami strumentali di domani sveleranno l’esito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE